giovedì 25 giugno 2015

: Monza, F1, mozione urgente al Pirellone


Monza – Formula 1  
Presentata oggi mozione urgente al Pirellone  
Romeo: "Governo e PD non hanno più scuse, consentire intervento regionale o diciamo addio alla F1 a Monza"  

Presentata oggi in Consiglio Regionale dal gruppo della Lega Nord una mozione urgente per esortare  il Governo e il Parlamento a concedere finalmente la defiscalizzazione dell'ingresso di Regione Lombardia nella proprietà dell'autodromo di Monza. In merito è intervenuto il primo firmatario della mozione e capogruppo del Carroccio, Massimiliano Romeo.

mercoledì 17 giugno 2015

Lombardia, Lega Nord al Pirellone apre sportello SOS FISCO

 Romeo e Formenti: "Un aiuto concreto per i tartassati da Equitalia"


 
Partirà da venerdì 19 giugno lo sportello "SOS FISCO", su iniziativa del gruppo della Lega Nord in Regione Lombardia. "Lo sportello è rivolto a quei cittadini  - spiega il capogruppo del Carroccio, Massimiliano Romeo -  che si disperano perché hanno ricevuto cartelle esattoriali da Equitalia e non sanno davvero che fare, dato che il problema appare molto spesso insormontabile. Mettiamo quindi a disposizione del cittadino alcuni esperti tributaristi che daranno una prima assistenza gratuita sull'azione migliore da compiere, ad esempio sulla possibilità di rateizzazione, di ricorso o di autotutela. Per usufruire del nostro servizio sarà sufficiente prendere appuntamento al telefono del gruppo 02/67482833" "Alle nostre manifestazioni  – afferma il consigliere regionale Antonello Formenti – siamo continuamente sollecitati da cittadini che hanno molta difficoltà a comprendere e a leggere le cartelle.  Mi riferisco naturalmente a singoli individui o a microimprese prive di una struttura aziendale importante. Non vogliamo sostituirci ai professionisti, ma è nostra intenzione dare una mano a chi ha ricevuto l'ingiunzione di pagamento e aiutarlo con una prima consulenza. Lo sportello sarà attivo tutti i venerdì mattina."

 

Manifestazione “Stop gender nelle scuole”

Romeo: "Presenza di Regione Lombardia a Roma è un segnale importante a difesa della famiglia"
 

"Ritengo che sia un segnale importante la presenza di Regione Lombardia, rappresentata dall'Assessore alle Culture Cristina Cappellini, alla manifestazione "Difendiamo i nostri figli, stop gender nelle scuole." Così Massimiliano Romeo, capogruppo del Carroccio in Consiglio Regionale, interviene in merito all'evento che si terrà sabato 20 giugno a Roma a tutela della famiglia. "Pochi sanno che nelle scuole gli attivisti gender, con la scusa dell'educazione alla sessualità', vestono i maschietti da femminucce e viceversa e li spingono a toccarsi.  Queste follie non devono trovare spazio e chi le permette dovrebbe essere licenziato immediatamente. 
A chi intende usare ed abusare dell'ingenuità dei bambini per i propri scopi ideologici, cioè per cancellare le differenze di sesso, non dovrebbe essere consentito insegnare negli istituti scolastici di ogni ordine e grado."

 

giovedì 11 giugno 2015

IMMIGRATI, LEGA INVITA CITTADINI A CHIAMARE LA PREFETTURA: “STOP A ESODO INCONTROLLATO”

La prefettura dovrebbe essere al servizio dei cittadini che pagano le tasse. E' un vostro diritto sapere chi accogliete, dove, quando e per quanto tempo e quanti soldi sono sottratti al territorio per ospitare clandestini. Per avere risposte a queste semplici domande, chiamate la vostra prefettura di riferimento. I numeri telefonici delle prefetture lombarde sono i seguenti:  Milano 0277581, Bergamo 035276111, Brescia 030/37431, Mantova 0376.2351, Lodi 0371 4471, Cremona 0372.4881, Monza e Brianza 03924101, Varese 0332 801 111, Como 031 3171, Pavia 0382/5121, Lecco 0341 279111, Sondrio 0342-532111.


fonte COMUNICATO STAMPA ON.GRIMOLDI