Provincia ha deciso: azione contro Roma
Il Consiglio approva all'unanimità la mozione del consigliere Monti: "ora si parta senza indugio, testa bassa contro Roma per riprenderci il maltolto"
Giornata a suo modo storica, quella di ieri. Prima seduta del nuovo Consiglio Provinciale della rinata Provincia di Monza e della Brianza e primo documento votato all'unanimità da tutti i consiglieri. E non si trattava di un documento qualunque. La Provincia, grazie alla nostra iniziativa, ha deciso di muovere azione contro il Governo. Unita e compatta si è attivata per rivendicare le risorse che Roma ha depredato dalle nostre casse.
La mozione votatati ieri è quella che avevo preparato e presentato alcuni giorni fa. Il testo è stato in minima parte emendato, accettando le richieste di modifica proposte dalla maggioranza di centro sinistra.
Il Consiglio approva all'unanimità la mozione del consigliere Monti: "ora si parta senza indugio, testa bassa contro Roma per riprenderci il maltolto"
Giornata a suo modo storica, quella di ieri. Prima seduta del nuovo Consiglio Provinciale della rinata Provincia di Monza e della Brianza e primo documento votato all'unanimità da tutti i consiglieri. E non si trattava di un documento qualunque. La Provincia, grazie alla nostra iniziativa, ha deciso di muovere azione contro il Governo. Unita e compatta si è attivata per rivendicare le risorse che Roma ha depredato dalle nostre casse.La mozione votatati ieri è quella che avevo preparato e presentato alcuni giorni fa. Il testo è stato in minima parte emendato, accettando le richieste di modifica proposte dalla maggioranza di centro sinistra.