martedì 24 ottobre 2017
venerdì 20 ottobre 2017
comunicato stampa Lega Nord - licenziamenti Canali spa
Crisi Canali di Carate Brianza, Cecchetti presenta interrogazione al Pirellone:
"Lombardia intervenga per tutelare i dipendenti"
Alla protesta dei lavoratori anche Corbetta della Lega Nord brianzola: "Vicini a chi rischia il posto di lavoro"
Milano, 18 ottobre 2017 - "La Regione agisca immediatamente e metta in campo tutte le iniziative possibili per tutelare il posto di lavoro dei dipendenti della Canali S.p.a. di Carate Brianza" è quanto chiede il vicepresidente del Consiglio regionale lombardo Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) con un'interrogazione urgente presentata oggi al Pirellone.
Il documento arriva dopo la notizia dell'avvio delle procedure di licenziamento per 134 dipendenti, di cui 130 donne, e la chiusura dello stabilimento di Carate Brianza della Canali Spa, noto marchio d'abbigliamento famoso in tutto il mondo. Le lavoratrici e i lavoratori eranooggi presenti all'esterno dell'azienda con un picchetto di protesta a cui ha partecipato anche il vicesegretario provinciale della Lega Nord Alessandro Corbetta che ha chiesto l'intervento di Cecchetti al Pirellone.
comunicato stampa Andrea Monti - Referendum in Lombardia e Veneto
Il prossimo 22 ottobre si terrà in Lombardia e in Veneto il referendum consultivo sull' autonomia regionale. Presso i seggi, aperti dalle ore 7 alle ore 23, potranno votare tutti i cittadini regolarmente iscritti nelle liste elettorali dei Comuni delle regioni interessate.
"Quelle di Domenica prossima, commenta Andrea Monti presidente Co.Nord, sarà una data importante perché finalmente si ritornerà a dare "voce" agli elettori, su un tema poi così importante e sentito dai cittadini di Lombardia e Veneto.
martedì 10 ottobre 2017
Iscriviti a:
Post (Atom)