mercoledì 26 febbraio 2014


Salva Roma: Fedriga, governo ritira decreto, vittoria Lega


(ANSA) - ROMA, 26 FEB - "Ministro Boschi si arrende alla Lega nord e rinuncia a convertire il Salva Roma 2. Vittoria: bloccato ennesimo salva sprechi!". E' quanto scrive, su Twitter, Massimiliano Fedriga.

fonte Ansa.it


venerdì 21 febbraio 2014

La Kyenge e lo shopping: VERGOGNA!

ministro"Il Ministro Kyenge continua a far parlare di se, e questa volta la politica non centra nulla. E’ stata infatti  beccata in Via Frattina, zona pedonale nel centro della Capitale mentre esce da un auto blu scortata da 4 guardie del corpo. Dove stava andando? A fare shopping in uno dei negozi di lusso più importanti di Roma.

La Kyenge viene immortalata da numerosi partecipanti alla manifestazione dei piccoli imprenditori che cercano di assediare il negozio. Il ministro preoccupata dalla tensione creatasi al di fuori del locale decide di nascondersi all’interno del camerino della botique e attendere che la situazione si tranquillizzi. Successivamente le guardie del corpo la scortano verso l’auto blu mentre la folla inveisce contro di lei gridando ad alta voce “Vergogna!”.

fonte notiziario360.it


martedì 18 febbraio 2014

E la prima tappa a casa di Renzi fa subito segnare il tutto esaurito

"Basta euro tour" voluto da Salvini in vista delle elezioni di maggio è già un successo. 




















Un pienone che non ti aspetti. O forse sì. Anche se la città è Firenze e tu sei un leghista. Il No euro tour, fortemente voluto da Matteo Salvini è di fatto partito domenica dalla città di Renzi. E all’Auditorium del Duomo in via Cerrettani c’era il tutto esaurito con centinaia di persone costrette a rimanere fuori.

venerdì 14 febbraio 2014

GOVERNO: SALVINI, TERZO PREMIER NON ELETTO, ELEZIONI SUBITO

Milano, 14 feb. (Adnkronos) - "Italia, terzo premier nominato e
non eletto. Italia, Stato ridicolo, servo di Bruxelles e di Berlino".
E' quanto scrive sulla sua pagina facebook il segretario federale
della Lega Matteo Salvini. Che avverte: "noi non staremo a guardare e faremo proposte, ma la strada piu' seria sarebbero le elezioni subito!

fonte Facebook


lunedì 10 febbraio 2014

STOP IMMIGRAZIONE + LAVORO 15 FEBBRAIO 2014

Il giorno 15 Febbraio  

nei capoluoghi di tutte le Provincie della Padania si svolgerà una fiaccolata di protesta contro l’abolizione del reato di clandestinità e a tutela dei lavoratori Padani.

Per la Brianza la fiaccolata si svolgerà a MONZA  a partire dalle 17.30; il punto di ritrovo è in P.zza Citterio ( Re de Sass), si procederà poi per Via Carlo Alberto fino a raggiungere l’Arengario, dove interverranno l’On. Paolo Grimoldi,  il Presidente del Gruppo Lega Nord in Regione Lombardia Max Romeo, il Segretario Provinciale, Alberto Rivolta e altri esponenti del Movimento.

lunedì 3 febbraio 2014

Guagliò è davvero l'immagine di Expo Milano? Stupida provocazione ed ennesimo insulto alla cultura e all'identità lombarda

Guagliò è davvero l'immagine di Expo Milano? Stupida provocazione ed ennesimo insulto alla cultura e all'identità lombarda



“Il fatto che Milano e i Lombardi debbano essere rappresentati davanti agli occhi del mondo, in una vetrina a rilevanza globale quale è Expo 2015, da una mascotte con un nome napoletano, è una stupida provocazione per guadagnare i titoli di stampa e l’ennesimo insulto all'identità lombarda. C’è qualcuno che crede davvero che la capitale economica possa identificarsi in un pupazzo di nome Guagliò? Nascondersi dietro il fatto che la proposta è arrivata dai bambini è un atto di sciacallaggio: le colpe sono della giuria”. Questo il commento di Alberto Rivolta, Segretario Provinciale della Lega Nord di Monza e Brianza, dopo l’anticipazione del nome della prima delle 11 mascotte di Expo.