mercoledì 23 luglio 2014
giovedì 3 luglio 2014
LGBT ALLE ELEMENTARI, A MONZA TRANS E GAY SONO MATERIA DI STUDIO. IRA LEGA: “PROPAGANDA SULLA PELLE DEI BAMBINI”
MONZA - “La giunta Scanagatti fa propaganda omo e transessuale sulla pelle dei bambini”. L’accusa è del deputato leghista Paolo Grimoldi e del segretario della Lega monzese Federico Arena e arriva a pochi giorni dalla mozione di Sel che ha impegnato la giunta a promuovere il “progetto rainbow”, una serie di cortometraggi e iniziative che nelle intenzioni dovrebbero prevenire il bullismo contro lesbiche, gay, bisessuali e transgender.
IMMIGRAZIONE, GIALLO SANZIONI UE, GRIMOLDI (LN): ALFANO INASCOLTATO ANCHE DALL’ULTIMO USCIERE DI BRUXELLES
“Nel giallo delle sanzioni Ue per la mancata identificazione dei clandestini l’unico dato certo è che i tanti appelli all’Europa di Alfano non se li è filati nemmeno l’ultimo usciere di Bruxelles. Il Paese continua ad essere cornuto e mazziato, perennemente in bilico tra sanzioni e aiuti mai arrivati per il mancato rispetto delle regole di Schengen. Intanto i clandestini arrivano a migliaia e l’Italia si conferma così lo zimbello di Bruxelles”.
mercoledì 2 luglio 2014
GRIMOLDI (LN), FERRARI VIA DA F1 DOPO MINACCE DI ECCLESTONE SU GP MONZA
ROMA, 1 LUG – “Serve una dura risposta del governo italiano e delle istituzioni sportive alla minaccia lanciata da Bernie Ecclestone di non rinnovare il contratto per il Gran Premio di Formula 1 a Monza. Si tratta di un patrimonio sportivo e di un indotto economico a cui il nostro Paese non può rinunciare, soprattutto in questo momento di grave crisi. I due amici Renzi e Montezemolo si diano una mossa e ritirino la Ferrari dal circuito fin quando il boss della Formula 1 non cambierà idea sul rinnovo del contratto per il Gran Premio di Monza”.
Lo dichiara il deputato della Lega Nord, Paolo Grimoldi.
fonte Internet
Iscriviti a:
Post (Atom)