Domenica 21 dicembre
La Circoscrizione Groane CESARINO MONTI organizzerà un presidio in Piazza V Giornate a Limbiate per dire BASTA.
150, a Lentate 80, a Varedo 56, a
Sono in arrivo un numero imprecisato di clandestini che troveranno rifugio ,appunto, sul territorio di Limbiate, i cittadini sono preoccupati e giustamente indignati e stanchi.
Stanchi di vedersi sempre messi in secondo piano rispetto a tutele e privilegi che dovrebbero essere riservati principalmente ed in via prioritaria, a chi ,cittadino italiano , si trova oggi in situazione di difficoltà , invece no, aiuti soltanto per chi si definisce profugo, ma sappiamo bene che non tutti sono profughi ma approfittatori di una situazione che li vede beneficiare di ampi privilegi. A Limbiate ci sono circa 200 nuclei famigliari che sono in attesa di assegnazione di una casa popolare , a Cesano Maderno circa
Barlassina 16 e così via dicendo e tutte queste persone , in nome di un ormai smascherato falso buonismo, vedono gli aiuti che dovrebbero essere , in questo momento soprattutto , loro riservati, prendere ignobilmente altre strade. Sarebbe ora che i sindaci dicessero BASTA alle imposizioni delle prefetture e si ricordassero che sono stati eletti dai loro cittadini per difendere i loro diritti e tutelare le loro esigenze, e non per subire imposizioni ingiuste da un governo che dei propri cittadini si ricorda soltanto quando deve CHIEDERE. Per questo DOMENICA 21 dalle ore 10:00 la Lega sarà in Piazza V Giornate a Limbiate per dare una mano ai cittadini e dire BASTA.
Lega Nord, Circoscrizione Groane "CESARINO MONTI".
Il Segretario di Circoscrizione
Andrea Pegoraro